Come installare file APK / APKS / OBB su Android
Qui potrai scaricare il file APK "WiFi AfterConnect" per Allview V2 Viper e gratuitamente, versione del file APK - 1.2 per caricare su Allview V2 Viper e basta cliccare su questo pulsante. È semplice e sicuro. Offriamo solo file APK originali. Se qualsiasi materiale presente sul nostro sito infrange i vostri diritti, contattateci
Gli accessi web (noti anche come account di accesso al Captive Portal) richiesti dalla maggior parte degli hotspot Wi-Fi gratuiti possono essere piuttosto fastidiosi.
Si prega di notare che esiste una grande moltitudine di Captive Portals personalizzati in vari modi fastidiosi, quindi questa app potrebbe non funzionare su molti di essi. Sarei grato se non pubblichi feedback negativi se questo è il tuo caso.
Questa app tenta di correggere la situazione monitorando la connessione Wi-Fi, controllando se l'accesso a Internet è bloccato da tale Captive Portal e quindi tenta di collegarsi automaticamente ad esso.
Se il portale richiede le credenziali dell'utente per il login, l'app ti chiederà lo stesso.
Se l'accesso ha esito positivo, memorizzerà le credenziali per gli accessi futuri.
Se il dispositivo è bloccato e l'app non è in grado di accedere al portale, disabiliterà il Wi-Fi in modo che il telefono rimanga connesso a Internet.
Questa app non gestisce la connessione agli hotspot, per i quali è possibile utilizzare uno dei tanti eccellenti gestori Wi-Fi disponibili.
Si prega di notare che per motivi legali questa app ti reindirizzerà alla pagina di accesso effettiva con i Termini e le Condizioni d'uso dell'hotspot la prima volta che accedi. Tutti gli accessi successivi verranno gestiti automaticamente in background.
Negli Stati Uniti dovrebbe funzionare con hotspot ATT (Starbucks, ecc.), Lowes, Dillards, Kmart, Sears, Staples, Shnucks, alcune reti aziendali / universitarie che utilizzano soluzioni Cisco o Motorolla, possibilmente Ama le fermate dei camion.
Non ho idea se funzionerà ovunque al di fuori degli Stati Uniti.
Questa è un'app gratuita (senza pubblicità) e Open Sourced, e la fonte è disponibile all'indirizzo: https://github.com/sashavasko/WiFiAfterConnect
Potrebbe essere facilmente esteso, e il supporto per altri hotspot verrà aggiunto man mano che li scoprirò.
Questa applicazione funziona richiedendo la pagina di accesso dal server Web responsabile dell'autenticazione dell'utente. WiFi AfterConnect analizzerà e analizzerà la pagina di accesso, cercando un numero di indicatori, come meta tag con contenuto di aggiornamento http-equiv, campo Location nell'intestazione della risposta http, moduli sulla pagina, attributi onload del tag body, ecc. Quindi tenterà di identificare quale fornitore o produttore è stato probabilmente generato da questa pagina. Alcuni dei fornitori riconosciuti sono CISCO, Motorola Solutions inc. - ex Symbol (WiNG 5.x), WanderingWiFi, Unifi, ATT, Aruba Networks e Nearbuy Systems. Ha anche qualche supporto preliminare per il protocollo WiSPr. Molti saranno gestiti da un gestore generico che cerca semplicemente un modulo di input e simula un'azione attivata da un pulsante di invio.
Una volta identificato il fornitore / fornitore, istituirà un protocollo specifico, ad esempio wanderingwifi richiede un numero di reindirizzamenti, prima che venga concesso l'accesso a Internet, il WiNG di Motorola comporta l'elaborazione di hcs_server e parametri Qv di obcure che specificano dove inviare la richiesta e cosa usare in esso, per lo più relativi all'integrazione con il server di autenticazione radius.
WiFi AfterConnect Web Login controllerà automaticamente la casella di controllo per l'accettazione dei Termini di servizio, se disponibili.
Se a questo punto l'app trova campi non compilati nel modulo web per nome utente e password o e-mail, verrà richiesto all'utente per lo stesso se il dispositivo è sbloccato, altrimenti il Wi-Fi sarà disabilitato per tenerlo connesso a Internet, e la notifica sarà pubblicato sulla barra di notifica. Cliccando su tale notifica si aprirà il modulo per inserire i dati e tenterà nuovamente l'autenticazione.
Le credenziali vengono archiviate per il riutilizzo futuro, in modo da non doverle inserire di nuovo. L'unica eccezione è la password, che richiede all'utente di richiedere specificamente di salvarlo. Ciò è dovuto al fatto che non c'è modo di crittografare e proteggere completamente la password, esponendola potenzialmente a hacker malintenzionati, se rubano il tuo dispositivo.
L'applicazione non invia alcuna informazione personale, ad eccezione di quanto richiesto per l'autenticazione stessa.
WiFi AfterConnect Web Login non memorizza il tempo o la posizione delle connessioni. Memorizzerà solo il SSID degli hotspot visitati, per contrassegnare quali pagine di Termini e condizioni sono state già presentate all'utente.